News

ANTEPRIMA VIDEO: MUSICA VERA è il nuovo singolo di ELEONORA CATALANI

In ANTEPRIMA VIDEO siamo lieti di ospitare su DERIVE MUSICALI: MUSICA VERA, il nuovo singolo di Eleonora Catalani.

“Musica Vera” è il nuovo brano pop-dance di Eleonora Catalani, cantautrice di origine Lucana, che esplora le emozioni con uno sguardo attento alla società odierna. La difficoltà di coltivare, con costante dedizione, i rapporti d’amore fuori dai Social Network con il rischio, però che la realtà possa essere diversa da ciò che si immagina; è questo che trova coinvolti in “Musica Vera” due giovani amanti, travolti dalla stessa passione per la Musica. Una passione la loro, che pare riaccendersi dopo una lunga pausa. Prima messaggiandosi, poi – finalmente – rivedendosi.

Ma basterà un fugace incontro notturno a far rinascere l’amore?

“Il tempo perso è come un sasso che colpisce proprio chi tu non vuoi”, recita un frammento del brano. Il passato è uno sbiadito ricordo e non può più tornare… Peccato… perché era “Musica Vera” quella che aveva coinvolto i protagonisti!

Rimane la delusione ed un pizzico di rabbia…

BIOGRAFIA

Eleonora Catalani è un’interprete e cantautrice pop-soul. Nata a Potenza nel 1983, la sua carriera è iniziata circa quattro anni fa con la presentazione dei suoi inediti in Toscana ed in Liguria. Ha studiato canto moderno e ha intrapreso collaborazioni nelle Marche, nel Lazio ed in Basilicata, dove attualmente sta lavorando alla realizzazione del suo primo LP.