News

“Non avere paura, quando vai a dormire sola…” così l’ex “giornalista” Tommaso Paradiso esordisce da casa sua per il quartiere romano  

Tommaso Paradiso, ex membro della band romana Thegiornalisti, canta sul balcone di casa sua “Non Avere Paura”. Imbracciando la sua chitarra, il trentaseienne romano incanta il vicinato intonando le strofe dell’inedito pubblicato il 25 settembre 2019, che rappresenta anche il primo dei suoi singoli da solista. Ad esso infatti fecero seguito “I Nostri Anni” e “Ma Lo Vuoi Capire?”.

Ancora una volta, l’artista solista ha dato prova della sua grande personalità e della sua abilità canora, regalando un’emozione inaspettata. Il tutto è testimoniato da un video caricato nella sua pagina Instagram con una descrizione esplicita: “Live dal condominio”.

Il brano che ha siglato il suo inizio da solista, già a pochi mesi dall’uscita aveva ottenuto ottimi feedback di ascolto in quanto celebrazione dell’amore a tutto tondo. A dare un’ulteriore nota di successo e fascinazione è stata la presenza di molti volti noti inseriti nel video di presentazione, tra i quali Fiorella MannoiaElisa, Federico Zampaglione Jovanotti.

Il successo ottenuto, ha fatto sì che il brano fosse selezionato per essere la colonna sonora del trailer della seconda stagione di Baby, serie Netflix già in programma sulla piattaforma dallo scorso ottobre.

Francesco Tusa