News

The Killers: rivelata la setlist del nuovo album in uscita il prossimo anno

I The Killers hanno rivelato la tracklist del nuovo album. La band statunitense guidata da Brand Flowers è pronta ad un ritorno in scena, dopo il successo collezionato con “Imploding The Mirage”, con un lavoro discografico del tutto innovativo.

L’annuncio è arrivato sui canali social ufficiali della band, in cui erano elencate le undici tracce che comporranno l’album: “Pressure Machine”, “In Another Life”, “Sleepwalker”, “In The Car Outside”, “A Terrible Thing”, “Runaway Horses”, “West Hills”, “The Getting By”, “Cody (The Miracle)”, “In This Quiet Town” e “Desperate Things”.

Come spiegato dal frontman del gruppo: “Sapete come si dice sempre, vero? Quando qualcuno fa un disco dice di aver pronte cinquanta canzoni, abbastanza per pubblicare almeno un altro album. Beh, noi lo faremo davvero. Sono già tornato in studio con Rado e Shawn, e sono emozionato. Questo nuovo disco potrebbe essere anche meglio di ‘Imploding The Mirage’”.

Dovendo rispettare una precisa tabella di marcia, il nuovo album potrebbe già essere pronto per il prossimo maggio 2021, data che, simbolicamente, potrebbe rappresentare il rilancio della produzione musicale dopo un periodo travagliato che ha messo in ginocchio il mondo intero.