Ci Piace News

Tiziano Tamisari: in uscita L’esercito Buono

TIZIANO TAMISARI – L’ESERCITO BUONO in uscita il 23 ottobre.

Diviso da sempre tra surf e musica, Tiziano Tamisari vive un legame profondo con la natura. La sua carriera musicale è iniziata con i Persuono per poi debuttare come cantautore con l’album 9 Nodi nel 2012. Dopo otto anni torna alla musica con una riflessione sulla condizione del nostro pianeta costantemente messo a dura prova dall’arroganza e dall’egoismo degli esseri umani.

L’Esercito Buono ha l’obiettivo di trasmettere questo messaggio e di coinvolgere più persone possibile.

Nessuno – È stato difficile rovinare tutto ma ci stiamo riuscendo. Stiamo distruggendo questo pianeta senza ritegno ma non perdiamo l’occasione per discuterne: solo questo però.
Incredibile – La vita sembra sempre troppo breve per chi la voglia vivere: non dobbiamo perdere tempo e viverla al meglio.
Questa vita – Se crediamo di essere più di un semplice organismo destinato a morire, dovremmo preoccuparci perché, se davvero c’è qualcosa oltre questa vita, corriamo il rischio che si parli di noi e di cosa abbiamo fatto dall’altra parte.
L’errore – La religione, oggi come ieri, è motivo di conflitti ingiustificati, ipocrisia e perbenismo. Siamo sicuri che le religioni siano la risposta a tutto?
Ora – Per trovare l’equilibrio dovremmo concentrarci su quello che siamo e su ciò che abbiamo per dare il giusto peso alle cose.
A ferro e fuoco – Prendiamo decisioni senza preoccuparci delle conseguenze e spesso ci dimentichiamo di non essere né gli unici né i primi abitanti della Terra.
Santeliti – Benedetto sia il confronto che porti a una crescita e a qualcosa di nuovo, se non migliore, di certo non peggiore.
L’esercito buono – Troppe volte non ci rendiamo conto che anche i gesti più piccoli possono contribuire al benessere del nostro pianeta. È ora che tutti ne abbiano consapevolezza, è ora che tutti facciano qualcosa.

FONTE STAMPA: SENDPRESS